Audit/Loghin



     Loghin Audit.

 

     - il sistema prevede un'area "Audit" per le attività e gli utenti che fanno parte del Sistema Loghin
     - l'area "Audit" certifica determinate attività o servizi svolti da Loghin o dai suoi fornitori per varie azioni intraprese da altri "reparti" al servizio degli utenti (siti personali o professionali, certificazioni, identità o servizi da essi offerti).
    - l'area "Audit" lavora a stretto contatto con il lato "Intelligence" al fine di controllare, informare e promuovere azioni a favore dei membri e degli utenti Loghin.

   - si occupa dell'analisi e dell'introduzione nell sistema delle informazioni (riguardanti la parte di index) e della loro valutazione in base a determinati criteri Loghin.
     - le informazioni ed i dati vengono successivamente inseriti nelle altre parti del sistema secondo le esigenze di ciascuno.
     - il sistema di Audit classifica le informazioni e le analizza da diverse prospettive.
     - l'Audit opera sia nella parte Loghin che nella parte Loghout del sistema.
     - analizza sia le applicazioni che i contenuti e fornisce soluzioni correttive o antidoti in caso di errori.
     - i dati e le informazioni inseriti nell'Audit restano nei database del sito al fine di conservarli e di avere un'analisi tempestiva di prodotti, servizi o persone.
     - gli utenti di Loghin possono controllare e consultare qualsiasi articolo sui metodi utilizzati per determinare i risultati dell'Audit pubblicati.
     - esistono regole specifiche per l'attivazione e il completamento del sito dell'azienda, ente, prodotto o persona di cui l'utente desidera attivare.
   - le attivazioni del sistema di Audit comportano costi che si stabiliscono in funzione della complessità del sito delle informazioni e dei collegamenti che devono essere effettuati.
     - è possibile stabilire i costi per l'attivazione del sistema di Audit anche nel caso in cui l'azienda non sia proprietaria di un sito (o si desideri la presentazione Loghin standard).
     - nel caso del sito Audit, verrà predisposta un'area riguardante i progetti o modelli 3D, nonché le strutture ad essi correlate, facendone una valutazione.
     - per prodotti diversi il sito terrà conto di tutti gli interventi di riparazioni, modifiche e adattamenti, ristrutturazioni eseguite nel tempo, scambio di parti (originali) e altre attività legate al tempo di utilizzo e presenza in Audit.
     - queste modalità consentono la realizzazione di interventi basati su progetti reali nonché azioni di conservazione e certificazione ove necessario (indipendentemente dal fatto che si tratti di un prodotto, edificio, ecc.).

 

     Segnalazioni di difetti tecnici.

 

     - il sito di Audit segnala e lancia comunicazioni di vizi tecnici e problemi relativi ai prodotti acquistati o in possesso delle persone.
     - Loghin riceve la segnalazione dagli utenti o dalle aziende e controlla (con il produttore) i problemi apparsi anche singolarmente.
     - i prodotti inclusi in questo sistema di omologazione sono sia industriali che artigianali.
     - possono essere inviate comunicazioni anche come avvertimenti riguardanti il ​​verificarsi di vari problemi alle persone, animali, piante, ecc. o nella pianificazione o nell'esecuzione di varie attività.
     - all'interno dell'Audit possono essere pianificate e controllate le attività di revisione, assistenza, ecc. per prodotti e servizi.

 

     Audit di strutture, aziende e produttori

 

     - prevede attività di ricerca, analisi e segnalazione delle diverse realtà economiche o produttive e di studio sull'efficienza e sicurezza dei prodotti e/o servizi.
   - il servizio di Audit crea una classificazione delle aziende e dei beni o servizi prodotti, dando una certificazione qualitativa dei costi in base alla normativa Loghin in merito al rapporto tra i costi di produzione e gli importi addebitati per il rispettivo prodotto o servizio.
     - il servizio di Audit certifica il valore della “gestione” dell'azienda o del servizio fornito da un professionista e ne determina il guadagno netto in relazione al servizio offerto o distribuito sul prodotto.

 

     Verifica la correlazione con altri siti nel sistema.

 

       - Il sistema di Audit è utilizzato per registrare e controllare gli elementi che fanno parte del sistema "Globale e Centralizzato" di osservazione e gestione delle informazioni.
     - tutti i dati relativi alle persone legate al sito di Audit sono inseriti nel sistema register.loghin.com e visualizzati in accounts.loghin.com.
   - il sistema di Audit contiene aree per la pubblicazione di informazioni su elementi o enti controllati, in cui le persone autorizzate possono pubblicare dati e informazioni nella propria area. Questi dati e informazioni possono essere recuperati e pubblicati su siti inattivi da utenti Loghin attivi. I siti "non attivi" sono siti che i proprietari non hanno ancora rivendicato.
     - il sistema Loghin genera all'interno del sito attivo / passivo aree destinate alle valutazioni Loghin / Loghout e aree di interesse Loghin.
     - L'audit è correlato al sistema Finanziamento e Credito, al sistema Shop e web.loghin.com.

 

     Algoritmo di classificazione Loghin-Loghout.

 


     - Loghin utilizza un algoritmo a seconda dell'utente e delle sue caratteristiche, nonché delle impostazioni che effettua come profilo, affiliazione, religione, età, sesso, formazione, ecc. per determinare la posizione delle ricerche eseguite sul sito in due aree distinte, Loghin e Loghout.

     - l'algoritmo è influenzato dalle impostazioni fatte dagli utenti nei settori economico e di interesse, dal lavoro e dalla posizione ricoperta nonché dalla composizione familiare, dei gruppi di amici e delle sue strutture genealogiche.
    - la presenza di risultati inappropriati o offensivi può essere diminuita fornendo le informazioni più pertinenti.
Analisi delle informazioni durante l'Audit
il sistema di Audit gestisce le schede di analisi e presentazione in modo identico e sulla base di criteri ben definiti (check-list) di prodotti, persone, imprese o istituzioni.
     - il sistema si occupa della gestione dei profili passivi e delle parti interne correlate alle attività e ai servizi di Loghin o Loghout.
    - la particolarità di utilizzare "parti interne" dai siti o profili pubblicati consiste nella possibilità di utilizzare le funzioni e le applicazioni interne come fonte di guadagno, finanziamento o recupero di alcuni fondi derivanti dalla vendita o dall'utilizzo di quest'area.

 

     My Audit People Site.

 


     - all'interno del proprio sito la persona inserisce informazioni riguardanti le proprie capacità e informazioni o servizi riguardanti altre parti del sistema.

     - può attivare servizi di vendita di prodotti, promozione o supporto di progetti (approvati e controllati da loghin) nonché comunicazione dei risultati a seguito delle campagne organizzate al fine di verificare i diversi prodotti o servizi testati dal sistema Loghin.
     - informazioni riguardanti le attività di Aziende, Istituzioni o Prodotti sono riprese (o vengono presentate e gestite come "amministratore passivo") nel proprio sito. Questi possono essere pubblicati su My Audit o abiti nascosti.


     I vantaggi di utilizzare My Audit come sistema di vendita di prodotti:


     - se il prodotto viene acquistato dall'utilizzatore residente nella zona di produzione, ciò implica l'immediata fatturazione e recupero dell'IVA pagata.
     - se il prodotto viene acquistato da una persona dall'estero (o fatto un regalo all'estero), puoi scegliere tra una fattura con IVA che rimane nella sua area di fatturazione effettiva o una con IVA nell'area di consumo.
     - la garanzia del prodotto è correlata alla fattura di vendita o al Sistema Loghin (garanzia unica anche presso il rivenditore o servizio più vicino), questo può essere utilizzato anche se la persona è all'estero e vuole riparare o sostituire il prodotto.


   
 I miei profili di controllo.


     - il sistema prevede la creazione o importazione di profili e l'elaborazione o pubblicazione di dati e informazioni.
     - queste informazioni vengono utilizzate per completare e gestire i profili per le varie attività che l'utente propone nelle sue vetrine o per i servizi che offre ai membri del sistema.
     - l'utente utilizza quest'area anche per attivare i servizi di assistenza sociale di Loghin, attraverso i quali il sistema gestisce le risorse derivanti dalla vendita di prodotti e / o servizi e ridistribuisce la% ottenuta da tali attività a persone che hanno svolto lavoro sommerso a una persona o azienda come loro. per poter effettuare un pagamento secondo la legge e le normative Loghin.
     - per poter beneficiare di questi diritti contrattuali, le richieste vengono effettuate all'interno del sistema, i prodotti e le merci vengono acquistati nel sistema.
     - l'acquisto o la vendita di prodotti e la loro consegna possono essere effettuati in forma anonima.
     - il pagamento dei servizi presenti nelle vetrine di determinati profili può essere effettuato in forma anonima o con fatturazione del servizio che Loghin offre al fornitore del servizio nella realizzazione e funzionamento della vetrina all'interno del sistema.


     
A proposito di me.


     - l'audit contiene le pagine dei vari profili personali che possono essere rigorosamente separati e gestiti in modo indipendente e senza collegamenti tra il profilo privato e le vetrine dedicate alle varie tipologie di profili.


   
  La differenziazione dei profili avviene all'interno del sito register.loghin.com.


 
   - i profili utilizzati dall'area riservata sono tutelati dalle convenzioni Loghin relative al lato "Privacy e Immunità".
     - il servizio di intelligence e di assistenza sistemistica assegna uno spazio speciale destinato al rispetto delle aree e delle attività private.
     -la visualizzazione delle informazioni è correlata alle impostazioni che l'utente effettua per i vari tipi di profili che possono avere accesso alle sue pagine.
     -l'utente può richiedere il perfetto anonimato o funzioni "persona non grata" che limitano l'accesso degli utenti che hanno collegamenti con lui ai profili da lui segnalati. Quindi un utente che fa parte di un gruppo comune con una persona dichiarata "persona non grata" bloccherà le informazioni per acro non vuole raggiungere la conoscenza p.n.g. e coloro che hanno collegamenti comuni tra loro e che potrebbero fornire o portare queste informazioni all'attenzione di p.n.g.

* Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit orem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit

* Adipisicing elit orem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit